Progetti Educativi


UN LUOGO PER CRESCERE INSIEME

Grazie alla stretta collaborazione tra le Figlie di Maria Ausiliatrice e Oragiovane, cooperarativa sociale attiva nel mondo dell’animazione giovanile, a Villa Tabor è possibile vivere esperienze educative uniche.  Durante l'anno è possibile trovare una serie di proposte educative e formative pensate per raggiungere un ventaglio ampio di gruppi persone.

Attraverso il Coordinatore di Oragiovane è possibile ricevere supporto per la creazione di momento educativi che spaziano da campi scuola sull'autopiano, corsi di formazione per responsabili e animatori, incontri per famiglie e percorsi per adolescenti, giovani e genitori. Su richiesta è possibile ricevere supporto di animatori e formatori per la conduzione delle dinamiche di gruppo sia per adolescenti, ragazzi sia per famiglie.

Percorsi educativi

Con l’esperienza e il know-how di Oragiovane, è possibile avere tutto il supporto in tema di formazione e animazione da parte di una realtà che lavora da anni nel mondo giovanile.

Richiedi un progetto

Formazione su misura

Possiamo mettere a punto una proposta su misura per la tua realtà, che sia con bambini o con i giovani, con adolescenti o con un gruppo famiglie, possiamo metterci a tuo servizio in tanti modi.

Scopri Oragiovane

Attenzione personale

I formatori di Oragiovane sono laici, pedagogisti, sacerdoti e persone consacrate che hanno fatto dell’animazione e del servizio agli altri il loro stile di vita.

Progetta la tua uscita