Parco Privato


UNO SPAZIO PERSONALE DOVE VIVIERE LA NATURA IN PROFONDITà

Tra i vari servizi che  la casa di spiritualità Villa Tabor mette a disposizione dei suoi ospiti è il grande parco privato di circa 1300 mq che circonda completamente la proprietà e si inerpica sul pendio della collina. Apprezzatissimo da tutti gli ospiti in particolare per i gruppi che possono dedicare momenti di riflessione da soli o in gruppo tra tigli secolari, pini e un colorato sodi felici. Una porzione di natura incontaminata, ideale per passeggiate e momenti di relax.

All'interno dello spazio privato le Salesiane di Don Bosco hanno costruito negli anni a Roana di Asiago una suggestiva Via Crucis che rende il parco un posto dove poter fare memoria dell’amore autentico di Dio.

Grazie alle tante  varietà di fiori e piante, in base alle stagioni, colorano il parco di tinte sempre nuove e speciali, per un’esperienza di contatto con la natura davvero unica.

Lo spazio

Logo
Logo
Logo
Logo
Logo
Logo

Sentieri di crescita

Da Villa Tabor puoi gustare e contemplare la maestosa bellezza della natura e sperimentare sentieri di cammino che diventano scuola di vita.

Guarda la Gallery

Luoghi Senza Tempo

La bellezza incantata della natura suscita nel cuore il senso dell’infinito, con il desiderio di sollevare la mente verso ciò che è sublime.

Prenota il soggiorno

Silenzi che parlano

Villa Tabor offre luoghi di silenzio dove trovare spazi per stare con se stessi e riscoprire, nella natura, la grandezza di Dio.

Scopri il territorio